Cessione Sampdoria, Di Silvio accontenta Vidal. Attesi documenti
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Di Silvio accontenta Vidal. Attesi documenti e offerta

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Di Silvio avrebbe fornito a Vidal il contatto con un direttore generale della Banca Centrale del Qatar per i documenti

Franco Di Silvio avrebbe trovato il modo di produrre il “proof of funds” richiesto da Gianluca Vidal per certificare l’effettiva disponibilità dei soldi e la loro provenienza. Al trustee sarebbe stato fornito il contatto con un direttore generale della Banca Centrale del Qatar che avrebbe in possesso quel documento.

Si attende quindi la verifica della documentazione da parte di Vidal e tutti i controlli relativi all’anti-riciclaggio previsti in transazioni di questo calibro. L’intenzione di Di Silvio-Bonetti sarebbe quella di non entrare in data room a verificare i conti, ma formulare direttamente un’offerta vincolante per l’acquisto della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.