Cessione Sampdoria: un acquirente affretta i tempi. Le ultime
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: un acquirente affretta i tempi. Le ultime

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: il CdA chiederà all’advisor Lazard di accelerare le trattative. Un soggetto interessato ha intensificato la due diligence

L’ultimo posto in classifica ha fatto scattare un campanello d’allarme in casa Sampdoria. Il Consiglio di Amministrazione si riunirà nella giornata di martedì per fare chiarezza insieme al tecnico Marco Giampaolo. L’obiettivo è quello di capire i problemi di campo e trovare nuove soluzioni che permettano un’immediata ripresa in Serie A, a partire dal prossimo match contro il Monza.

Nel frattempo, come riportato da Primocanale, tiene banco il discorso legato alla cessione del club blucerchiato. I consiglieri hanno chiesto all’advisor Lazard di accelerare le procedure per concludere la vendita entro novembre. In particolare, un soggetto interessato starebbe intensificando la due diligence. Non si tratta di fantomatici arabi o del produttore cinematografico Francesco Di Silvio, le cui dichiarazioni sono state smentite con il trascorrere dei giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.