Cessione Sampdoria: l'avvocato degli Al Thani lavora ai contratti
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, l’avvocato degli Al Thani lavora ai contratti. Atteso bonifico

Pubblicato

su

L’avvocato della famiglia Al Thani sarebbe al lavoro con l’intermediario Imad Aounallah alla stesura dei contratti d’acquisto della Sampdoria

La trattativa per la cessione della Sampdoria continua a tenere banco. Dall’intervista di Francesco Di Silvio, datata 10 settembre, in cui si affermava che i tifosi della Sampdoria “non avrebbero dovuto aspettare settimane, ma giorni” sono passati esattamente due mesi. Dalla dichiarazione, sempre da parte del produttore cinematografico, datata 12 ottobre secondo cui il bonifico sarebbe partito entro le successive 48 ore, è passato quasi un mese.

Per il momento il gruppo Al Thani non ha fatto ingresso in data room per la due diligence e non è ancora stato accreditato il bonifico di 40 milioni di euro sul conto a garanzia aperto da Gianluca Vidal. A quanto riporta Il Secolo XIX, però l’avvocato Mangeat starebbe lavorando alla stesura dei contratti d’acquisto, dissipando quindi tutte le questioni legali della trattativa, mentre Imad Aounallah avrebbe preso contatti con alcuni soggetti, come Banca Rothschild, per trovare un partner finanziario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.