Sampdoria, da Roma voci sul prossimo direttore sportivo: l'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, da Roma voci sul prossimo direttore sportivo: l’indiscrezione

Pubblicato

su

Le parole dell’Ad di Banca Lazard hanno agitato le acque intorno alla cessione della Sampdoria: indiscrezione sul prossimo direttore sportivo

«L’auspicio è identificare un soggetto prima della fine della campagna acquisti. Molto spesso parliamo di consorzi, i soggetti maggiormente accreditati sono americani», con queste parole (e molte altre), l’amministratore delegato di Banca Lazard Italia ha fatto il punto sulla cessione della Sampdoria. Le voci si stanno infittendo e la nuova deadline è stata fissata al primo settembre, alla chiusura del calciomercato.

A quanto riporta La Repubblica, da Roma si stanno infittendo le voci su chi sarà il prossimo direttore sportivo della Sampdoria. Queste voci, per il momento prive di conferme, vedrebbero Gianluca Petrachi in pole position per il ruolo che oggi è di Daniele Faggiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.