Cessione Sampdoria, Barnaba pareggia Al Thani: la situazione
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Barnaba pareggia Al Thani: la situazione

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, la manifestazione di interesse di Barnaba fa il paio con le due presentate da Di Silvio per conto di Al Thani: il punto

Il fondo Merlyn, riconducibile ad Alessandro Barnaba, si è portato allo stesso livello del gruppo capeggiato da Francesco Di Silvio in rappresentanza dello sceicco Khalid Faleh Al Thani. Entrambi hanno fatto pervenire a Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, una manifestazione di interesse. Anzi, Di Silvio ne ha fatte pervenire due: la prima l’11 agosto e la seconda ai primi di settembre. Ma non basta.

La manifestazione di interesse, infatti, non sposta nulla a livello di cessione. Quello che può spostare gli equilibri è un’offerta vincolante. E da entrambe le parti non è ancora arrivata. Vidal sta ancora aspettando il bonifico di 40 milioni di euro sul conto escrow da parte di Al Thani (che non essendo passato per la data room e non avendo fornito tutta la documentazione necessaria, è un passaggio vincolante). E attende di scoprire quanto Merlyn è disposta a mettere sul tavolo per l’acquisto del club. La data limite resta sempre quella del 14 dicembre, giorno in cui si terrà l’assemblea dei soci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.