Merlyn vuole salvare la Sampdoria, non Ferrero: l'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Merlyn vuole salvare la Sampdoria, non le aziende di Ferrero: l’indiscrezione

Pubblicato

su

A quanto riporta La Repubblica il fondo Merlyn è pronto a investire per salvare la Sampdoria non le aziende decotte di Ferrero

Tiene banco la cessione della Sampdoria. Il fondo Merlyn sarebbe pronto a presentare la sua prima offerta e a fare un investimento importante per tentare il salvare il club dalla crisi finanziaria. A quanto riporta La Repubblica, le ingenti somme di denaro che Merlyn è intenzionata a investire sono per la Sampdoria. Il fine del fondo angloamericano non è salvaguardare le aziende decotte di Massimo Ferrero e pertanto l’offerta non può che essere a ribasso. Inoltre, il valore della Sampdoria, non può essere nel limite dei 40 milioni di euro favoleggiati da Gianluca Vidal: l’aumentare dei debiti, l’impoverimento della rosa, una classifica deficitaria da zona retrocessione, lo hanno inevitabilmente diminuito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.