SN24 - Cessione Sampdoria, Barnaba: «Situazione delicata. Faremo un comunicato» 🎥
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Cessione Sampdoria, Barnaba: «Situazione delicata. Faremo un comunicato» 🎥

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Barnaba al termine dell’incontro con il CdA blucerchiato ha fatto il punto della situazione: le sue parole

Alessandro Barnaba, ai microfoni di Sampnews24.com, ha fatto il punto sulla situazione della Sampdoria al termine dell’incontro con il CdA a Corte Lambruschini. Le sue parole.

SAMPDORIA«Meglio non parlare adesso. Meglio farlo con un comunicato così le cose usciranno come devono essere scritte, la situazione è molto delicata. Purtroppo è una situazione complessa. Ci sono diversi attori e ognuno ha una serie di interessi da proteggere nel senso buono del termine. Non è facile trovare la maniera di metterli tutti quanti insieme e arrivare a una soluzione che possa garantire un futuro alla Sampdoria. Sarebbe veramente un peccato, dopo la vittoria di ieri, privarla di un futuro. Manderò un comunicato questa sera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.