Cessione Sampdoria: Barnaba rinuncia alla trattativa. Le ultime
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: Barnaba rinuncia alla trattativa. Le ultime

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Barnaba rinuncia alla trattativa per l’acquisto del club blucerchiato: Ferrero ha tirato troppo la corda

Massimo Ferrero è riuscito nell’intento di far desistere Alessandro Barnaba e il fondo Merlyn Partners interessati alla salvezza della Sampdoria. Dopo il rifiuto nel 2019 alla cordata rappresentata da Gianluca Vialli con Jamie Dinan e Alex Knaster, Ferrero ha alzato nuovamente un muro con l’obiettivo di tenersi il club. Secco no all’ipotesi di aprire a esterni la sottoscrizione di capitale. Barnaba ha tenuto ferma la sua proposta di ricapitalizzazione per 50 milioni di euro per alcune settimane, ma adesso l’avrebbe ritirata.

RITIRO DELLA PROPOSTA«Alessandro Barnaba di Merlyn Partners si chiama fuori dalla trattative di acquisto della Sampdoria, dopo che il Cda non aveva accolto la sua richiesta di azzeramento del capitale sociale e l’attuale azionista di maggioranza, Massimo Ferrero, aveva opposto resistenza alla scalata del club dall’interno da parte del finanziere romano», precisa Primocanale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.