Cessione Sampdoria, Bellinazzo: «Il problema resta Ferrero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Bellinazzo: «Il problema resta Ferrero»

Pubblicato

su

Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore , ha fatto il punto sulla cessione della Sampdoria: le sue parole a TopCalcio24

Continua a tenere banco la cessione della Sampdoria. Non ci sono stati passi avanti rispetto a quanto affermato dagli intermediari Francesco Di Silvio e Francesco Paolo Console. L’attesa del bonifico, pari a 40 milioni di euro sul conto escrow, continua. Marco Bellinazzo de Il Sole 24 ore ha fatto il punto ai microfoni di TopCalcio24.

AL THANI «Sarebbe un cugino della larghissima famiglia degli Al Thani. Da quello che mi risulta non ci sono particolari accelerazioni rispetto a qualche settimana fa. Dagli ultimi riscontri che ho avuto da chi sta seguendo le trattative non ci sono novità sostanziali».

PROBLEMA«Il problema della Sampdoria non è l’appetibilità del club che ha storia e grandi potenzialità ma la paura di eventuali acquirenti di trovarsi poi in qualche gazzabuglio nel fallimento delle aziende collegate alla galassia di Massimo Ferrero. C’è il timore che qualche creditore possa poi avvalersi su chi acquista la Sampdoria. Se non ci fossero questi problemi sull’entità del passivo e dell’indebitamento, la situazione societaria si sarebbe risolta come tante altre trattative che poi non sono andate in porto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.