Cessione Sampdoria, il tycoon Blitzer contatta Vidal: l'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, il tycoon Blitzer contatta Vidal: l’indiscrezione

Pubblicato

su

Nelle scorse settimane il tycoon Blitzer si sarebbe accostato a Vidal per chiedere informazioni sulla Sampdoria

Non solo Ivano Bonetti con un socio e un fondo in Qatar, anche un tycoon americano si sarebbe accostato di recente alla Sampdoria e avrebbe chiesto a Gianluca Vidal informazioni. A quanto riporta Il Secolo XIX, David Blitzer con il fondo Bolt Football Holdings avrebbe contattato Gianluca Vidal tramite un intermediario.

Blitzer ha già investito nel basket (Philadelfia 76ers) e nell’hockey (New Jersey Devils). Ha delle quote nel Crystal Palace (Inghilterra), Augsburg (Germania), WaaslandBeveren (Belgio), Real Salt Lake (Usa) e Alcorcon (Spagna). A queste si aggiungerà il SaintEtienne (Francia), trattativa che dovrebbe chiudersi entro la fine di giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.