Sampdoria, bond convertibile: contratti per i sottoscrittori
Connettiti con noi

News

Bond convertibile: contratti pronti per i sottoscrittori. La situazione

Pubblicato

su

Banca Sistema continua a lavorare al bond convertibile: terminata la redazione dei contratti da proporre ai sottoscrittori

Non si tratta di operazioni di poco conto e la chiusura dell’operazione “bond convertibile“, se arriverà, non sarà a stretto giro. Banca Sistema sta lavorando alla redazione dei contratti da proporre ai sottoscrittori. Negli ultimi tempi si sono avvicinati anche un paio di fondi statunitensi e resta vivo l’interesse della WRM di Raffaele Mincione che, a quanto sembra, punterebbe agli immobili romani di Massimo Ferrero. Sullo sfondo aleggia sempre la figura di Alessandro Barnaba, piccolo azionista della Sampdoria. L’operazione bond convertibile è parallela alla composizione negoziata: il primo è un tentativo di Ferrero di trovare fondi da iniettare nella Sampdoria per evitare il fallimento, il secondo è un tentativo del CdA di accordarsi con i creditori per evitare azioni che portino al fallimento della Sampdoria. In entrambi i casi lo scopo finale è prendere tempo in attesa della cessione del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.