Cessione Sampdoria, Vidal ha dei dubbi: Di Silvio non molla
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Vidal ha dei dubbi: non convince la proposta Di Silvio-Bonetti. Sentito Vialli

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Ivano Bonetti e Franco Di Silvio non mollano: coinvolto Gianluca Vialli, ma il trustee Vidal nutre dei dubbi

Sebbene la cordata Cerberus/Redstone sia in netto vantaggio, Franco Di Silvio e Ivano Bonetti non mollano la presa sulla Sampdoria. Il produttore cinematografico, a quanto riporta Il Secolo XIX, ha iniziato una “campagna elettorale” ma non mediatica, per sponsorizzare il suo progetto. Una telefonata sarebbe arrivata anche a Gianluca Vialli.

Gianluca Vidal, per il momento, continua a tenere i contatti con Di Silvio e a rinnovare la richiesta della presentazione dei documenti necessari per poter entrare in data room. Senza questi è impossibile che il trustee prenda in seria considerazione la trattativa. I documenti che mancano sono fondamentali per tracciare la provenienza dei fondi e dare credibilità all’offerta che sarebbe pari a 40 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.