Cessione Sampdoria, da Biasotti a Stella: tutti i nomi di Cerberus
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, da Biasotti a Stella: tutti i nomi di Cerberus per la presidenza

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Cerberus/Redstone avrebbe iniziato un casting per la presidenza: tutti i nomi e le indiscrezioni

Cerberus e Redstone, forti dell’essere in vantaggio rispetto agli altri gruppi in data room, hanno iniziato un casting nel tessuto politico-imprenditoriale genovese per individuare chi sarà il futuro presidente della Sampdoria.

Da Sandro Biasotti, che avrebbe declinato l’offerta, a Rodolfo Lercari. A quanto riporta Il Secolo XIX, le ultime indiscrezioni porterebbero a Orazio Stella, ex ad di Maersk. La cessione della Sampdoria non maturerà comunque prima della metà di agosto: il 15 scade “l’esclusiva” concessa a Cerberus/Redstone per presentare la loro offerta vincolante. Continuano l’analisi dei conti gli altri soggetti interessati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.