Cessione Sampdoria, atteso il bonifico. E Vialli cerca casa
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, atteso il bonifico. E Vialli cerca casa

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, grande attesa per il bonifico degli Al Thani. Gianluca Vialli avrebbe iniziato a cercare casa a Genova

Il D-Day dovrebbe essere domani. Domani si scoprirà se la struttura messa insieme da Francesco Di Silvio e Ivano Bonetti avrà il sostegno economico annunciato dello sceicco Faleh Al Thani. Non resta che aspettare le ultime ventiquattro ore che separano la Sampdoria dall’essere certa di avere un futuro dall’incertezza su quali saranno i prossimi passi.

Nel frattempo, come riporta Il Secolo XIX, Gianluca Vialli – imbarcato da Bonetti – ha dato mandato di cercare casa a Genova a una agenzia. Lo aveva già fatto ai tempi della trattativa tra Dinan-Knaster e Massimo Ferrero. Ovviamente la condizione perché il “sogno” si avveri è sempre legata all’arrivo del bonifico sul conto escrow in Lussemburgo e la presentazione di tutte le garanzie bancarie richieste dalla procedura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.