Cessione Sampdoria: la FIGC attende comunicazioni da Al Thani
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, la FIGC attende comunicazioni da Al Thani: le ultime

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, la FIGC attende i primi contatti con i futuri acquirenti del club blucerchiato per l’avvio delle pratiche burocratiche

È iniziata ieri la settimana calda per il futuro della Sampdoria. È atteso per giovedì il bonifico dei soldi dello sceicco Faleh Khalid Al Thani sul conto escrow predisposto da Gianluca Vidal. Primo passo concreto, a cui dovranno seguire per forza altri depositi a garanzia dei debiti con le banche, verso il passaggio di proprietà. A ieri sera nessuna comunicazione è arrivata alla FIGC da eventuali soggetti acquirenti della Sampdoria, per cominciare ad avviare le relative pratiche burocratiche. L’attesa continua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.