Cessione Sampdoria, il CdA vigila: stretti contatti tra Panconi e Vidal
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, il CdA vigila: stretti contatti tra Panconi e Vidal

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, il CdA vigila sull’operato del trustee: stretti contatti tra Alberto Bosco e Gianni Panconi. La specifica nel verbale

Antonio Romei è fuori dai giochi per quanto riguarda la cessione della Sampdoria. A livello di collaborazione non è lui il membro del CdA con cui si deve interfacciare Gianluca Vidal. Questo è stato chiarito esaustivamente anche nel verbale del 5 gennaio del CdA blucerchiato.

IL TESTO DEL VERBALE«Alberto Bosco e Gianni Panconi saranno i referenti con Vidal per la gestione delle sue richieste e la trasmissione della documentazione necessaria all’analisi della società da parte delle possibili controparti interessate. Il tutto dovrà avere carattere di massima priorità, dovendo essere efficienti nei rapporti con le parti potenzialmente interessate all’acquisto del club, stante il contesto di mercato, competitivo e influenzato da dinamiche Covid. Il CdA è disponibile per incontri e attività richieste da Vidal ritenute necessarie per facilitare il processo di cessione», riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.