Cessione Sampdoria, chiesti aggiornamenti a Vidal sulle trattative: le ultime
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, chiesti aggiornamenti a Vidal sulle trattative: le ultime

Pubblicato

su

Il trustee Vidal dovrebbe essere presente a Milano per gli incontri con il CdA della Sampdoria e Banca Lazard: il punto sulle trattative

Il CdA della Sampdoria spera di avere aggiornamenti da Gianluca Vidal in relazione alle trattative per la vendita del club blucerchiato. Nelle ultime settimane, in concomitanza con il ritorno sulla scena di Massimo Ferrero, tutte le trattative per la cessione della Sampdoria si sono affievolite e hanno lasciato spazio ai discorsi relativi a come l’ex presidente blucerchiato sarebbe potuto rientrare al comando del club.

Nella giornata di oggi Vidal dovrebbe incontrare i membri del consiglio blucerchiati e aggiornarli sulle trattative con i fondi emersi nelle ultime settimane e interessate all’acquisto del club, attribuendogli un valore ampiamente positivo. C’è poi la pista Al Thani: il CdA vuole chiedere a Vidal nuove delucidazioni sul gruppo che, su Facebook, continua a sostenere di essere sempre in corsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.