Cessione Sampdoria: «Il club può riemergere dopo la vendita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria: «Il club può riemergere dopo la vendita»

Pubblicato

su

Il giornalista Alessio Cocchi ha fatto il punto sulla lotta salvezza in Serie A, aspettandosi una risalita in classifica della Sampdoria

Alessio Cocchi ha fatto il punto sulla lotta salvezza in Serie A, aspettandosi una risalita in classifica della Sampdoria. Ecco le parole del giornalista ai microfoni di tuttomercatoweb.

DICHIARAZIONI – «Molto molto difficile capire come ripartirà questo campionato. Potrebbe esserci tranquillamente una prosecuzione rispetto a quanto visto fin qui o, magari, un qualcosa di totalmente diverso. Credo che un ruolo fondamentale lo avranno i preparatori atletici. Dal fondo mi aspetto che una tra Verona e Samp riemerga: se andasse in porto la vendita della società, questa squadra potrebbe essere quella blucerchiata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.