Cessione Sampdoria: lunedì attese comunicazioni importanti
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, tifosi in agitazione: lunedì attese comunicazioni importanti

Pubblicato

su

Dopo due anni di traguardi fissati e poi non rispettati i tifosi della Sampdoria attendono lunedì per avere notizie degli Al Thani

La telenovela per la cessione della Sampdoria, che da due anni va avanti a puntate sui social con traguardi fissati e mai raggiunti, si arricchisce di un nuovo capitolo che (si spera) potrebbe essere a lieto fine. Sfumata nel 2019 la trattativa con la cordata portata da Gianluca Vialli, i tifosi sperano che arrivi la fumata bianca da parte della cordata rappresentata da Francesco Di Silvio.

Il produttore cinematografico aveva dato come data quella del 2-4 ottobre, poi spostata al 10 per motivi burocratici. Oggi è atteso a Bologna, dove aveva affermato di presentarsi se la trattativa fosse stata a buon punto. Il D-Day per la cessione del club dovrebbe essere lunedì dove sono attese comunicazione importanti da parte della famiglia Al Thani. Più cauto Gianluca Vidal che, in tutte le recenti dichiarazioni, non ha mai negato l’esistenza della trattativa ma ha sempre posto l’accento sulla documentazione mancante e sull’importanza che i soldi arrivino nei conti dedicati e che siano effettuati tutti i controlli di legge sulla loro provenienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.