Cessione Sampdoria, nessun italiano in corsa: smentiti Pallotta e Blitzer
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, nessun italiano in corsa: smentiti Pallotta e Blitzer

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, nessuna cordata italiana in corsa. Smentiti Pallotta e Blitzer: tre due diligence in corso e una quarta in avvio

Se il lavoro del CdA della Sampdoria va avanti alacremente per garantire a Marco Giampaolo una squadra solida e competitiva, anche Gianluca Vidal e Banca Lazard si stanno dando da fare per addivenire a un veloce passaggio di proprietà. Nella lunga analisi di Tuttosport viene sottolineato come la situazione veda tre cordate con in corso la due diligence e un quarto gruppo, di matrice araba, pronto a bruciare le tappe.

Sempre da quanto riporta il quotidiano sportivo, non ci sarebbe nessun italiano in corsa. I nuovi proprietari del club arriveranno dagli Usa o dal mondo arabo. Risulta anche presente una cordata con fondi europei. Mentre i tre gruppi già in due diligence sono vicine a poter formulare la prima offerta per il club doriano, il quarto avrebbe iniziato lo scambio di documenti per accedere alla data room. Fonti vicine alla società smentiscono invece interessamenti da parte di James Pallotta e David Blitzer, nomi trapelati negli ultimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.