Cessione Sampdoria, ritorno di fiamma di Zanetti? C'è un indizio
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, ritorno di fiamma di Zanetti? C’è un indizio

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, continuano le voci su possibili acquirenti interessati al club doriano: da Moratti a Zanetti di Segafredo

Sebbene il presidente Massimo Ferrero continui a smentire, non cessano le voci di possibili acquirenti interessati all’acquisto della Sampdoria. Dopo Gabriele Volpi a capo di una cordata di imprenditori italiani e la famiglia Moratti, spunta il nome di Massimo Zanetti come possibile acquirente.

Secondo quanto afferma Ètv, il numero uno del gruppo Segafredo starebbe pensando al rientro nel calcio italiano e avrebbe puntato la Sampdoria. Zanetti era presente insieme a Luca Baraldi, suo braccio destro e amministratore delegato di Virtus Segafredo Bologna, alla partita Parma-Sampdoria del 19 luglio scorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.