Cessione Sampdoria, Della Valle: «Col calcio abbiamo chiuso»
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Della Valle: «Col calcio abbiamo chiuso»

Pubblicato

su

Dopo le voci su un possibile interessamento dei Della Valle per l’acquisizione della Sampdoria, arriva la secca smentita della famiglia

Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile interessamento della famiglia Della Valle per l’acquisizione della Sampdoria. Nella giornata di ieri, invece, è uscita la voce di una possibile trattativa tra Lotito e i Della Valle per le quote della Salernitana. L’ex proprietario della Fiorentina, però, si è affrettato a smentire tutto, tramite l’intervento del suo ufficio stampa.

LEGGI ANCHE – Cessione Sampdoria: incontro Garrone Della Valle a Forte dei Marmi

DIEGO DELLA VALLE – «La famiglia Della Valle ha lasciato il mondo del calcio un anno fa ed è un discorso chiuso. Non c’è stato né ci sarà alcun incontro per la società della Salernitana, che tra l’altro giorni fa aveva già smentito questa notizia. Incontro con Lotito notizia assolutamente priva di fondamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.