Cessione Sampdoria, Di Silvio: «Closing? Il prima possibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Di Silvio: «Closing? Il prima possibile»

Pubblicato

su

Francesco Di Silvio differenzia l’operazione Braga da quella della Sampdoria. E sulle tempistiche non si sbilancia più con date precise

Francesco Di Silvio, intermediario dello sceicco Faleh Al Thani nell’operazione di acquisto della Sampdoria, non si sbilancia più nel dare date precise per la conclusione della trattativa. Il produttore cinematografico inoltre ha differenziato l’operazione Braga, portata a termine dal fondo del Qatar, da quella per il club doriano.

BRAGA«L’operazione è stata fatta direttamente dal fondo sovrano. La nostra è completamente differente, inedita, perché le finanze e le garanzie sono quelle personali dello sceicco Faleh Khalid, nipote di Tamim. Una figura importante della famiglia reale, che ha dato il consenso a questa operazione».

TEMPISTICHE «I professionisti sono al lavoro – continua a Il Secolo XIX – I tempi sono quelli che sono. Il prossimo step è la chiusura. Quando? Il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.