Cessione Sampdoria: attese dichiarazioni degli Al Thani. E Vidal...
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, dall’estero rilanciano le notizie italiane: continua l’attesa dei tifosi

Pubblicato

su

La stampa estera rilancia la notizia della cessione della Sampdoria agli Al Thani: continua l’attesa dei soldi dello Sceicco

Nel silenzio delle maggiori emittenti televisive a pagamento (Sky Sport e DAZN) e dei quotidiani nazionali (Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Corriere dello Sport) che si limitano a riportare i pochi aggiornamenti che ci sono, continua a tenere banco la cessione della Sampdoria. Dall’estero rilanciano le ANSA e le dichiarazioni rilasciate alla stampa italiana da Francesco Di Silvio, intermediario che sta curando l’affare per Faleh Al Thani.

Per oggi è attesa una comunicazione importante, così era stato annunciato nelle scorse settimane, da parte della famiglia Al Thani. Attesa anche la conferma da parte di Gianluca Vidal degli avvenuti trasferimenti di denaro. In questa fase, mancando parte della documentazione che la banca Al Masraf non ha voluto produrre, saranno fondamentali i controlli antiriciclaggio, obbligatori quando si parla di trasferimento di denaro ingenti dal Qatar all’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.