Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Silvio: «Voglio salvare la Sampdoria. Non mostro i miei trofei»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: Francesco Di Silvio ha rilasciato nuove dichiarazioni sui social durante il botta e risposta con Corrado Tedeschi

Francesco Di Silvio è tornato alla carica sui social durante il botta e risposta con Corrado Tedeschi. Il produttore cinematografico, tramite di Khalid Faleh Al-Thani per l’acquisizione della Sampdoria, si è rivolto così al conduttore televisivo. Ecco le sue parole sulla pagina Facebook di clubdoria46.

DICHIARAZIONI – «Caro Tedeschi, conosco bene la carriera di tutti. Facendo il mio mestiere so bene chi è lei, ma poco importa sia la mia che la sua carriera. Una cosa è certa, io ho messo in piedi tutto questo per salvare la Sampdoria mentre voi criticate e non valutate e neanche vi informate. Poi chiudo, sui palmares delle carriere di entrambi non voglio discutere perché parla da solo tutto quello che entrambi abbiamo fatto. Non voglio mostrare trofei, che né io né lei siamo qui per mostrare. Pensiamo alla Samp. A lei costa poco pensare alla Samp mentre a qualcuno costa parecchio».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.