Tedeschi: «Di Silvio? Spero di essere smentito. Si informi su di me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tedeschi replica a Di Silvio: «Spero di essere smentito. Ma si informi sulla mia carriera»

Pubblicato

su

Corrado Tedeschi ha replicato all’attacco di Francesco Di Silvio: le dichiarazioni del conduttore tv e tifoso della Sampdoria

Corrado Tedeschi ha replicato a Francesco Di Silvio. Il produttore cinematografico, nelle scorse ore, aveva risposto per le rime ai dubbi sollevati dal conduttore televisivo in merito all’interesse di Khalid Faleh Al-Thani verso la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del tifoso blucerchiato ai microfoni di clubdoria46.

DI SILVIO – «Ho espresso solo una mia opinione e spero sinceramente di essere smentito. Se lo sceicco salverà la Sampdoria gli saremo tutti grati, io per primo. Comunque i tifosi non devono stare né con me e nemmeno con Di Silvio ma solo con la Sampdoria… Per il resto consiglio solo al signor Di Silvio di informarsi sulla mia carriera teatrale e gli ricordo che Strehler e Tedeschi si scrivono con la lettera maiuscola».

MONZA – «Pensiamo a domenica che è fondamentale. Ci vediamo tutti allo stadio a tifare la nostra Sampdoria…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.