Cessione Sampdoria, Di Silvio: «Tutto fatto. Presto il denaro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Di Silvio: «Tutto fatto. Presto il denaro»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Francesco Di Silvio ha comunicato l’esito positivo dell’incontro di Ginevra: banca Rothschild finanzierà Al Thani

Francesco Di Silvio ha comunicato l’esito positivo dell’incontro tenutosi a Ginevra tra gli intermediari dello sceicco Khalid Faleh Al Thani a Il Secolo XIX. Per la parte “italiana” presenti il produttore cinematografico, l’escrow agent Francesco Paolo Console e il socio Simone Servetti, per la parte “straniera” Imad Aounallah, Mehdi Hani e l’avvocato Mangeat. Vicina, secondo Di Silvio, la cessione della Sampdoria.

TUTTO FATTO«Banca Rothschild ha confermato il finanziamento di 250 milioni allo sceicco Faleh Khalid Al Thani. Adesso gli avvocati si occuperanno di effettuare il versamento. A Genova arriverà tutta la famiglia reale del Qatar. È tutto fatto. Faremo al più presto le mosse per ripatrimonialilzzare il club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.