Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: Di Silvio ci riprova. C’è anche Boulgoute

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: la cordata di Di Silvio e il Marita Group di Boulgoute provano a entrare in data room per l’acquisto del club

Tiene banco in casa Sampdoria il discorso legato alla cessione del club. Negli ultimi giorni si è registrato un nuovo tentativo da parte di Francesco Di Silvio: l’imprenditore cinematografico, insieme all’ex calciatore blucerchiato Ivano Bonetti, ha ripresentato la documentazione necessaria per accedere alla data room e concorrere con il fondo anglo-americano Cerberus-Redstone.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, un altro imprenditore avrebbe deciso di inserirsi nella corsa alla Sampdoria. Si tratta del marocchino Rahhal Boulgoute, proprietario del Marita Group che nell’ottobre 2020 cercò di intavolare una trattativa per rilevare il Genoa da Enrico Preziosi.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.