Cessione Sampdoria, Di Silvio-Bonetti bocciati: «Restano due trattative»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Di Silvio-Bonetti bocciati: «Restano due trattative»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Di Silvio-Bonetti bocciati. Restano due trattative: anglo-americana e araba. Le ultime de La Repubblica

La cessione della Sampdoria sarà l’argomento caldo dell’estate 2022. Tra i nomi “spuntati fuori” c’è anche quello di un fantomatico advisor, Edoardo Stanchi, che si era dichiarato rappresentante della cordata araba portata da Franco Di Silvio e Ivano Bonetti. La smentita de La Repubblica.

DI SILVIO-BONETTI BOCCIATI«Sembra destinata ad essere una telenovela la vendita della Sampdoria. Ogni giorno un personaggio nuovo. In una intervista Edoardo Stanchi, manager di una società del settore immobiliare, ha raccontato di aver incontrato il trustee Gianluca Vidal, ma non si tratta di un soggetto affidabile. Rappresentava la cordata Di Silvio-Bonetti che però è già stata di fatto bocciata. Procedono seriamente, con studi legali importanti per effettuare la due diligence, le altre due trattative, quella anglo-statunitense e quella araba. La prima pià avanti, ma la seconda viene considerata con grandi risorse economiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.