Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Di Silvio: «Stiamo arrivando». Poi cancella il post

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Di Silvio pubblica una foto della Gradinata Sud e annuncia l’arrivo della nuova proprietà. Il post sparisce

Continua a tenere banco la cessione della Sampdoria. Un post di Francesco Di Silvio ha fatto sobbalzare dalla sedia i tifosi blucerchiati. Il produttore cinematografico e intermediario dello sceicco Faleh Al Thani, ha postato una fotografia come se si trovasse all’interno della Gradinata Sud durante il match contro il Lecce.

ANNUNCIO«Forza ragazzi, vinciamo che stiamo arrivando. È il momento magico, forza Samp», questa la didascalia usata da Di Silvio. Il post è poi scomparso, come sottolineato su diversi blog e forum dedicati alla Sampdoria.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.