Cessione Sampdoria, Di Silvio tira in ballo Vialli: le parole sui social
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: Di Silvio tira in ballo Vialli. La foto è virale

Pubblicato

su

Di Silvio tira in ballo Vialli con una foto sul proprio profilo Instagram: l’ex campione della Sampdoria resta in silenzio

Nessun tag, nessuna menzione, solo una Stories con la foto di Ivano Bonetti e Gianluca Vialli. Così Francesco Di Silvio, produttore cinematografico, ha voluto nuovamente scaldare i cuori dei tifosi blucerchiati. L’attesa per la cessione della Sampdoria, tra date annunciate e superate, bonifici partiti e non ancora accreditati, si fa sempre più estenuante.

E sono proprio i tifosi a farsi mille domande sul perché il campione della Sampdoria non esca allo scoperto. Basterebbe una sua parola per mettere a tacere qualsiasi tipo di rumors in un senso o nell’altro. Di Silvio è sicuro che Vialli sarà nel progetto degli Al Thani alla Sampdoria e questo si evince dalla didascalia: «I miei amici e fratelli di avventura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.