Al Thani Sampdoria, atteso l'acconto in garanzia: i dettagli
Connettiti con noi

News

Al Thani-Sampdoria, atteso l’acconto in garanzia: coprire il debito e aumento di capitale

Pubblicato

su

Francesco Di Silvio e Gianluca Vidal continuano il botta e risposta sulla cessione della Sampdoria: atteso l’acconto in garanzia

Continua a tenere banco la cessione della Sampdoria. Francesco Di Silvio e Gianluca Vidal continuano il botta e risposta a distanza su cosa è stato fatto e cosa manca per chiudere questa lunga trattativa che porterebbe lo sceicco Al Thani a diventare proprietario del club.

Il trustee della Sampdoria attende l’acconto in garanzia (escrow fund). Non basta infatti il versamento dei 40 milioni di euro che rappresentano l’offerta per l’acquisto del club blucerchiato. Per le banche creditizie è necessario un ulteriore versamento per coprire parte dei cento milioni di rosso attuale della Sampdoria e garantire un aumento di capitale al club doriano, come riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.