Cessione Sampdoria, Di Silvio: «Vidal aveva dubbi sulla proposta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Di Silvio: «Vidal aveva dei dubbi sulla mia proposta»

Pubblicato

su

Di Silvio, produttore cinematografico interessato all’acquisto della Sampdoria, ha raccontato l’andamento del rapporto con il trustee Vidal

Franco Di Silvio, produttore cinematografico interessato all’acquisto della Sampdoria, ha raccontato l’andamento del rapporto con il trustee Gianluca Vidal. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Quando ho iniziato questa avventura, il dottor Vidal nutriva dei dubbi sulla mia proposta. Anche perché ci siamo affidati a degli advisor pessimi. Vorrei ringraziare Vidal, un grande professionista, perché ci è sempre stato vicino. Indicandoci quello che avremmo dovuto fare per consegnare la documentazione richiesta nel modo corretto. Preciso che Vidal non ha mai, dico mai, ostacolato in nessun modo la nostra iniziativa. Adesso finalmente stiamo facendo le cose nel modo giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.