Alessandro Garrone: «Per noi la Sampdoria è una storia chiusa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alessandro Garrone: «Per noi la Sampdoria è una storia chiusa»

Pubblicato

su

Alessandro Garrone, vicepresidente esecutivo di Erg, ha smentito la possibilità di riacquistare la Sampdoria da Massimo Ferrero

La famiglia Garrone non acquisterà la Sampdoria. Parola di Alessandro, fratello di Edoardo e vicepresidente esecutivo di Erg, che a margine di un evento sul territorio genovese ha rotto il silenzio: «Per noi la Sampdoria è storia chiusa, quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto nei tredici anni in cui è stata nostra».

Gli ex proprietari del club blucerchiato, alla presidenza dal 2002 al 2014, erano stati inseriti nella lista dei papabili compratori della Sampdoria dopo l’arresto di Massimo Ferrero. Allo stesso tempo, prende nuovamente piede l’ipotesi legata al ritorno di Gianluca Vialli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.