Cessione Sampdoria, Bonetti: «Sul piatto non c'è niente ma mai dire mai»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cessione Sampdoria, Bonetti: «Sul piatto non c’è niente ma mai dire mai»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, parla Ivano Bonetti: le parole dell’ex blucerchiato che nelle ultime ore è stato accostato al rilevamento della società blucerchiata

Ivano Bonetti, ex calciatore della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla possibilità di acquisire la società blucerchiata al quale è stato accostato. Le sue parole a Radio Sportiva.

SAMPDORIA – «Sono in vacanza-lavoro a Cuba, il telefono squilla da stamani, ma la notizia mi sorprende molto. Probabilmente sono accostato alla Sampdoria perché sono ancora fortemente legato. Nella vita mai dire mai in generale, ne parliamo spesso da tifosi, ma sul piatto non c’è niente. Che sia tutto una bufala non me la sento di dire, un fondo di verità può esserci, ma da qui a dire che stiamo facendo qualcosa di definitivo ce ne corre. In ogni caso mi auguro che la Sampdoria finisca in mano a persone serie e che capiscano il potenziale della piazza, che ci sia un programma per giocare sempre per i primi sette posti, attraverso una valorizzazione anche dei calciatori italiani e del settore giovanile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.