Ex vicepresidente Sampdoria: «Garrone trattato male dai tifosi. Sulla cessione…»

parodi sampdoria
© foto telenord

Fabrizio Parodi, ex vicepresidente della Sampdoria, ha parlato del rapporto tra i tifosi blucerchiati e la famiglia Garrone

Fabrizio Parodi, ex vicepresidente della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Telenord del rapporto tra i tifosi blucerchiati e la famiglia Garrone.

FAMIGLIA GARRONE – «I tifosi sono stati non molto fair nei confronti della famiglia Garrone che la riportò in alto. Ci siamo divertiti per dodici anni, con una Sampdoria fatta a uso e consumo dei Garrone. Loro facevano i patron di una squadra tutta italiana, intorno alla Sampdoria si era creato un grande pathos. L’epilogo non è stato molto bello nei confronti di Edoardo, invece di stimolarlo a rimanere i tifosi hanno incominciato a trattarlo molto male. Ci ha messo tanto amore e tanti soldi, aveva impostato bene la società. Osti e Pecini sono sue creature».

FUTURO SAMPDORIA – «Un gruppo di genovesi sulla Sampdoria? Sicuramente sarebbe un sogno, degli imprenditori ci sono. Edoardo speriamo che possa essere di nuovo rivalutato dai tifosi, chissà, non si sa mai».