Cessione Sampdoria, Giudice smentisce Di Silvio: «Bonifico? Al-Thani non avrebbe difficoltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Giudice smentisce Di Silvio: «Bonifico? Al-Thani non avrebbe difficoltà»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: le dichiarazioni del manager finanziario Giudice sul mancato arrivo del bonifico di Al-Thani

Alessandro Giudice ha espresso le proprie considerazioni sul mancato arrivo del bonifico da parte dello sceicco Khalid Faleh Al-Thani, smentendo di fatto le parole di Francesco Di Silvio. Ecco quanto rivelato dall’esperto di finanza ai microfoni di clubdoria46.

DICHIARAZIONI – «Mi sembra difficile che Al Thani direttamente si interessi dell’acquisto di una società come la Sampdoria, con tutto il rispetto per un club storico come quello blucerchiato. Sarebbe una goccia nel mare. Mi sfuggirebbero le motivazioni per un acquisto così, anche se tutto è possibile. Mi sembrano molto strane, le modalità, le motivazioni, anche il bonifico che non arriva. Al Thani se vuole le banche se le compra, non avrebbe difficoltà a mandare 40 milioni. Nessuno ha mai visto un esponente di questo gruppo arrivare a Genova a dire di voler la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.