Vidal: «Quattro mesi per cedere la Sampdoria. Vialli? Persona squisita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vidal: «Quattro mesi per cedere la Sampdoria. Vialli? Persona squisita»

Pubblicato

su

Gianluca Vidal, trustee del Trust Rosan, ribadisce la tempistica per la cessione della Sampdoria: le sue parole

Gianluca Vidal, trustee del Trust Rosan, ribadisce la tempistica per la cessione della Sampdoria: le sue parole a Tuttosport.

POSSIBILI ACQUIRENTI«Ci sono cinque manifestazioni di interesse per la Sampdoria. Qualcuno sostiene che mi inventi tuto ma non è il mio carattere, i nomi sono coperti da riservatezza. A breve sono fissate le video conferenze di approfondimento. Voglio vedere chi vuole comprare, se ha davvero i soldi e se i soldi sono puliti. A quel punto mi siedo al tavolo».

VIALLI«Vialli è una persona squisita, ho conosciuto lui con Dinan, Knaster e Zanetton in quella vicenda. Ha il mio numero di telefono, ci siamo sentiti più volte, non fa parte ad oggi dei soggetti interessati. Non potrei dirvi il contrario. Se avessimo un accordo oggi risponderei solo no comment».

OFFERTA DI DINAN GIA’ DEPOSITATA«Non avrebbe sento. La garanzia diventa operativa quando i concordati vanno in omologa. Un trust nasce proprio per questo».

CARICHE«L’Assemblea dei soci del 23 dicembre nominerà il nuovo consiglio, immagino ci saranno figure che prenderanno in esame i conti finanziari».

CESSIONE«Almeno quattro mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.