Cessione Sampdoria, Vidal: «Gli interessati si rivolgano a me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Vidal: «Gli interessati si rivolgano a me»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Vidal si rivolge direttamente ai potenziali interessati a rilevare il club: le sue parole

La cessione della Sampdoria potrebbe diventare presto una realtà. A spiegare le modalità di vendita del club è Gianluca Vidal, commercialista di Massimo Ferrero e trustee del Trust Rosan. Le sue parole rivolte ai possibili acquirenti riportate da Il Secolo XIX.

CESSIONE SAMPDORIA«I soggeti interessati devono rivolgersi esclusivamente a me. La nostra è una procedura volontaria. La cessione cioè passa esclusivamente attraverso un contratto con il Trustee e la vendita tramite Trustee, che poi a sua volta secondo lo scopo del Trust dividerà le somme in base a quanto indicato dal Piano. Una parte a un concordato, una parte a un altro e una parte, peraltro, era già previsto che servisse per transigere le situazioni di Paola. Ora cerchiamo di capire quanto viene contestato a Ferrero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.