Cessione Sampdoria, Dinan frena: «Non c'è nulla di certo» - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Dinan frena: «Non c’è nulla di certo» – VIDEO

Pubblicato

su

Il proprietario di York Capital Management commenta la trattativa con il presidente Ferrero per l’acquisizione della Sampdoria – VIDEO

Si è conclusa con una cena a Boccadasse la movimentata giornata della cordata interessata all’acquisizione della Sampdoria. Gianluca Vialli e Alex Knaster hanno tirato dritto evitando le domande dei cronisti, a differenza del fondatore di York Capital Management Jamie Dinan, che ha finalmente rotto il silenzio: «Adoro Genova, è stata un’opportunità per visitare questa fantastica città. I tifosi sono fortunati a vivere in un posto così bello. Percentuali di riuscita dell’operazione? È presto per dirlo e non c’è nulla di certo, ma a chi non piacerebbe avere un club in Serie A. La Sampdoria è una grande squadra. Se la compriamo è perché vogliamo vincere. Incontro con Ferrero? Penso sia a Milano per il calciomercato, non lo vedremo».

Dinan si è congedato ringraziando in italiano e aprendo con un «forse» alla possibilità di rivederlo allo stadio “Ferraris“, mentre l’imprenditore Fausto Zanetton ha liquidato ogni domanda in maniera secca: «no comment».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.