Cessione Sampdoria, diversi fondi interessati: la situazione
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, diversi fondi interessati: la situazione

Pubblicato

su

Diversi fondi interessati al patrimonio immobiliare e sportivo del presidente Ferrero: contatti con il Lugano e il family office Arlington

L’ingresso nel mondo del calcio del fondo CVC sta aumentando l’interesse di realtà solide per le società di Serie A. Dopo l’ingresso dei Krause a Parma, ultimo cambio societario importante avvenuto nel massimo campionato italiano, tanti sondaggi stanno pervenendo anche sul tavolo di Corte Lambruschini.

LEGGI ANCHE – Ferrero studia il piano di rientro per Farvem ed Eleven Finance

Il commercialista di Massimo Ferrero, Gianluca Vidal, sta ricevendo diversi segnali di interesse sia per il patrimonio immobiliare che sportivo del presidente della Sampdoria. A quanto riporta il Secolo XIX si è tenuta una trasferta in Ticino per incontrarsi con il presidente del Lugano e sono stati avviati contatti con Arlington, solido family office di Birmingham in Alabama.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.