Cessione Sampdoria, gli ex Scudetto aspettano: chi è coinvolto
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, gli ex dello Scudetto aspettano: ecco chi è coinvolto

Pubblicato

su

Tutti gli ex calciatori della Sampdoria dello Scudetto aspettano notizie da parte di Francesco Di Silvio e gli Al Thani

L’attesa non è solo per i tifosi della Sampdoria, ansiosi di sapere se finiranno nelle mani dello sceicco Faleh Khalid Al Thani. L’attesa riguarda anche gli ex calciatori dello Scudetto blucerchiato ai quali, tramite Ivano Bonetti, è stato garantito che le sensazioni sono più che positive per la conclusione della trattativa. Mancano solo i soldi, che dovrebbero arrivare domani.

Oltre a Gianluca Vialli, che ha dato fin da subito la sua disponibilità sebbene non in prima linea relativamente alla parte finanziaria di questa operazione, e Bonetti ci sarebbero anche Marco Branca, Toninho Cerezo, Gianni Invernizzi, già all’interno della Sampdoria. E ci sarebbe un tentativo per convincere Attilio Lombardo a “mollare” Roberto Mancini, che anche lui segue la trattativa da lontano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.