Cessione Sampdoria, Ferrero cerca imprenditori: tutti i nomi
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Ferrero cerca imprenditori: tutti i nomi

Pubblicato

su

Ferrero costretto a vendere la Sampdoria: tutti i possibili acquirenti. Dagli imprenditori Gozzi e Volpi all’ex milanista Costacurta

Il presidente Massimo Ferrero è alle corde: i problemi finanziari della società Eleven Finance srl e delle altre società del gruppo lo stanno spingendo verso la vendita della Sampdoria.

Ora che Gianluca Vialli e la CalcioInvest si sono ritirate dalla corsa per l’acquisizione del club doriano, sembrano altri i soggetti interessati alla Sampdoria. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbero interessati Antonio Gozzi e Gabriele Volpi – proprietari di Entella e Spezia -, ma anche un gruppo di imprenditori italiani capeggiato dall’ex milanista Alessandro Costacurta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.