Cessione Sampdoria, i fondi analizzano i conti: le ultime
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, i fondi analizzano i conti: le ultime

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, i due fondi in data room procedono con una rapida analisi dei conti. Offerta in tempo record?

Sono due i fondi attualmente in data room per l’analisi dei conti. A quanto scrive La Repubblica, il primo è anglo-americano e il secondo ha capitali negli Stati Uniti. Entrambi stanno effettuando la due diligence e la speranza è che presentino un offerta in tempo record per l’acquisizione della Sampdoria. Atteso sempre il bonifico da parte del gruppo Al Thani.

OFFERTA A RIBASSO«Potrebbe subentrare un potenziale acquirente dell’intero club, anche con un’fferta al ribasso, come si sussurra da più parti non riconoscendo questo fondo la cifra di 33 milioni fissata dal trust come il vero e attuale valore della Sampdoria, che la famiglia Ferrero potrebbe dover accettare, pena la negazione della continuità aziendale e un incanalarsi verso il fallimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.