Cessione Sampdoria, dai fondi stranieri a Pizzarotti: tutti i rumors
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, dai fondi stranieri a Pizzarotti: tutti i rumors

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, dai fondi stranieri a Pizzarotti: tutti i rumors su chi potrebbe rilevare il club blucerchiato

Gianluca Vidal, trustee del trust Rosan nel quale è inserita la Sampdoria, è pronto a nominare un advisor che lo affianchi nella cessione del club blucerchiato. Confermate le voci di almeno tre gruppi che avrebbero superato la fase preliminare di accesso alla data room.

Sono tanti i rumors, come precisa Il Secolo XIX, che ruotano attorno alla cessione della Sampdoria. Alcuni gruppi provenienti dagli Stati Uniti e poi i Paesi del Golfo arabo. L’ultima voce, smentita immediatamente, avrebbe visto l’interesse di Pietro Pizzarotti. L’ex presidente del Parma e parte di una famiglia molto nota all’interno dell’ingegneria civile sarebbero stati spinti dal direttore sportivo Daniele Faggiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.