Cessione Sampdoria, il fondo americano vuole chiudere. Le ultime
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, il gruppo americano vuole chiudere. Ferrero non può rifiutare

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, il gruppo americano vuole chiudere il prima possibile l’accordo per l’acquisizione del club. Ferrero non può rifiutare

Il fondo americano, ricollegato a James Pallotta, vuole chiudere il prima possibile l’accordo per l’acquisizione della Sampdoria. Edoardo Garrone potrebbe colmare il gap tra l’offerta e quello che manca per soddisfare i vincoli imposti dal Trust (fare finanza esterna per un massimo di 33 milioni di euro). Massimo Ferrero è all’angolo: non può giocare al rialzo, non può dare il via all’odioso “tira e molla” che aveva contraddistinto la trattativa con Dinan-Knaster. Non può fare nulla, sebbene volesse. Se ingerisce troppo con i poteri del Trustee, Gianluca Vidal, il trust potrebbe finire per essere nullo e se l’offerta è in linea con quanto può soddisfare il Trust , l’offerta deve essere accettata, come sottolinea La Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.