Cessione Sampdoria, chi è Console? L'escrow agent della trattativa
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, tutto in mano all’escrow agent: chi è Francesco Console

Pubblicato

su

Punto di raccordo tra il gruppo Al Thani e Gianluca Vidal per la cessione della Sampdoria è Francesco Console: il ruolo dell’escrow agent

Nella trattativa infinita per la cessione della Sampdoria ci sono diversi soggetti protagonisti. L’ultimo ad essere entrato in scena, in realtà già presente qualche mese fa, è Francesco Console. Ceo della Console&Partners ha cercato per ben due volte di acquistare la Sampdoria. A gennaio, insieme a Francesco Di Silvio e la Toro Fund dopo che è tramontata la trattativa per la Salernitana; e a luglio assieme alla Andersen Consulting, ma senza il produttore cinematografico. Il suo ruolo adesso è quello di escrow agent, sarà lui a regolare tutti i tecnicismi bancari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.