Cessione Sampdoria, Al Thani cambia idea: chiesta due diligence
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Al Thani cambia idea: chiesta la due diligence

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, il gruppo Al Thani avrebbe cambiato idea: chiesta la due diligence aggiornata alla trimestrale di bilancio

Nessuna novità da parte di Gianluca Vidal. E nessuna novità da parte degli intermediari dello sceicco Faleh Al Thani. Nessuna novità sulle posizioni di entrambe le parti: Vidal aspetta che venga effettuato il bonifico sul conto escrow, il gruppo continua ad affermare che sta lavorando per mettere a posto gli ultimi dettagli per l’acquisto della Sampdoria.

L’unico cambiamento sarebbe sulla posizione di Al Thani nei confronti della due diligence: sarebbe stata avanzata la richiesta, come è loro diritto, di eseguirne una aggiornata alla ultima trimestrale di bilancio. Per entrare in data room dovrebbero produrre quei documenti che in passato non sono mai arrivati, tipo il proof of funds. Non è chiaro il motivo di questo cambio di posizione dato che l’offerta di 40 milioni di euro è per sua natura incondizionata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.