Cessione Sampdoria, la Gazzetta dello Sport: «Radrizzani prepara 100 milioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, la Gazzetta dello Sport: «Radrizzani prepara 100 milioni»

Pubblicato

su

La Sampdoria con l’arrivo di Radrizzani a sistemare i conti dovrebbe evitare il fallimento: il punto de La Gazzetta dello Sport

La Sampdoria evita il fallimento, scrive La Gazzetta dello Sport. Questo è quanto dovrebbe accadere con l’arrivo di Andea Radrizzani e Matteo Manfredi a sistemare i conti dei blucerchiati. La svolta, arrivata nella giornata di ieri, ha visto protagonista il CdA della Sampdoria che ha vidimato un accordo preliminare con il presidente del Leeds. Radrizzani prepara 100 milioni per risanare i debiti e dare una nuova luce alla Sampdoria. Nessuna menzione, da parte della Rosea, della querelle con Massimo Ferrero e Gianluca Vidal per il rispetto del Trust Rosan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.