Cessione Sampdoria, la Gazzetta: «Al Thani? Non credibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, la Gazzetta dello Sport: «Al Thani-Di Silvio? Voce non credibile»

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport si espone sulla possibile trattativa che vede Francesco Di Silvio e lo sceicco Al Thani interessati alla Sampdoria

Con un titolo abbastanza forte, la Gazzetta dello Sport derubrica l’interesse di Francesco Di Silvio e lo sceicco Al Thani come una “voce non credibile”. Il quotidiano sportivo sottolinea come manchino tutti i documenti necessari a portare a termine l’acquisizione della Sampdoria, come ha anche sottolineato Gianluca Vidal che resta in attesa di una risposta dalla Banca del Qatar segnalatagli da Di Silvio.

RICOSTRUZIONE«La storia dello sceicco del Qatar intenzionato a rilevare la Sampdoria? Non ha alcuna base concreta, ad oggi, per andare in porto. Sull’argomento nessun commento ufficiale da parte del club blucerchiato, che preferisce rispettare in silenzio il lavoro del trustee Vial, il quale da mesi sta valutando tutte le offerte che gli sono pervenute per acquistare il club genovese. Certo è che l’accoppiata tra Al Thani e il mediatore Di Silvio, che avrebbe tradotto dall’arabo una lettera dello sceicco, è ad oggi lontanissima dalla Sampdoria: mancano tutti i documenti perché l’offerta sia considerata credibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.